AZIENDA EDILE CERTIFICATA CHE GARANTISCE QUALITÀ

Nel mercato dell’edilizia, la qualità, la sicurezza e l’attenzione all’ambiente sono condizioni minime necessarie per una condotta aziendale responsabile e consapevole.
È per questo che Edil Erre ha adottato ed affinato un Sistema di Gestione Integrato QAS (Qualità, Ambiente e Sicurezza) che garantisce la qualità della gestione aziendale, la salute e la sicurezza in cantiere, il rispetto dell’ambiente e la eco-sostenibilità degli interventi.

“Qualità del ciclo produttivo, rispetto e salvaguardia dell’ambiente, tutela della sicurezza in cantiere sono le tre tematiche che rappresentano il nostro filo conduttore per ogni attività che svolgiamo; riteniamo possano costituire una reale e fattiva garanzia per chi decide di affidarsi a noi.”

Certificazione ISO 9001 

Lavorare in qualità per un’azienda significa soprattutto avere uno spiccato orientamento al cliente ed assecondare le sue esigenze. Organizzazione e precisione durante gli interventi, consapevolezza delle tecniche e degli strumenti utilizzati in cantiere sono la naturale conseguenza dell’adozione di precise procedure gestionali ed operative.

Per garantire tutto ciò alle committenze, già dal 2006 Edil Erre ha ottenuto e mantenuto la Certificazione ISO 9001 per la costruzione, la ristrutturazione e la manutenzione di opere di ingegneria, dando evidenza formale che le modalità di esecuzione degli interventi sono conformati a standard qualitativi ben definiti.

scarica

Attestazione ISO 14001:2015

A tutela dell’ambiente, Edil Erre è un’azienda certificata UNI EN ISO 14001:2015, una certificazione che prevede il rispetto della Natura durante tutto l’iter produttivo. Già durante le fasi progettuali, dunque, lo staff definisce i materiali e le tecniche da utilizzare in cantiere affinché siano eco-sostenibili, e si assicura dell’eco-compatibilità degli immobili realizzati anche sul medio-lungo periodo.

scarica

Attestazione OHSAS 18001:2007

Ogni intervento effettuato dagli operatori Edil Erre avviene secondo rigidi protocolli che rispettano le normative cogenti ed applicabili in materia di salute e sicurezza. Il Sistema di Gestione della Sicurezza in cantiere è conforme alle disposizioni contenute nello standard normativo OHSAS 18001:2007 e nel D.Lgs. 81/2008 in materia di “Tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”. In passato, inoltre, Edil Erre ha partecipato con successo all’iniziativa “Cantiere sicuro…premiato” promossa dal CPT/CPTA di Bergamo e dall’INAIL, sottoponendosi volontariamente a controlli periodici e partecipando a corsi di formazione specifici per rimanere sempre aggiornata in materia.

scarica

Attestazione SOA

La struttura e la professionalità permettono ad Edil Erre di gestire ogni aspetto legato alla costruzione di edifici privati o pubblici, riuscendo ad organizzare il lavoro sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico-finanziario.

I requisiti oggettivi in possesso e la capacità di soddisfare le esigenze della pubblica amministrazione hanno consentito ad Edil Erre di ottenere l’attestazione SOA per le categorie: OG1 (edifici civili e industriali) Class. IV Bis, OG2 (restauro e manutenzione di beni e immobili sottoposti a tutela) Class. V, OG3 (strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie, metropolitane, funicolari, e piste aeroportuali, e relative opere complementari) e OG6 (acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione).

scarica

CONTATTA EDIL ERRE

Affida i tuoi interventi edili ad un’azienda certificata che ti garantisca qualità, sicurezza e attenzione all’ambiente.

>